lunedì 10 dicembre 2012

UNA BELLISSIMA IDEA...

Tutto è nato una sera fa, fuori faceva freddo e a casa stavamo iniziando i preparativi del Natale, quando ad un certo punto tiro fuori da un enorme scatolone la grotta del presepe del Giubileo.
E' in quell'istante che è ritornata in me quella passione per quei bellissimi oggetti di ceramica che invadono la casa dei miei e pian piano anche la mia.
E sono qui, anche per voi, miei cari amici... che avete la stessa passione e che a volte vi bisticciate su facebook solo per primeggiare gli uni sugli altri: questo non serve ad andare avanti, così facendo non fate altro che perdere quello che è il valore racchiuso in quel pezzo di ceramica che avete nelle vostre case su un davanzale, su un tavolino...
Il vero valore è l'Amore.
Con questo blog voglio sentire la passione che avete per le creazioni della meravigliosa contessa Lene Thun. 

Mi piacerebbe fotografarvi e magari con una tazza di tè ammirare le vostre collezioni.

Ho bisogno del vostro sostegno.



Nessun commento:

Posta un commento